GINNASTICA FACCIALE  
 


Corso metodo LIFTING GYM ® di Natalia Mamciur

ginnastica facciale 001

Il viso è l'immagine speculare dell'anima, una porta aperta sulla personalità. I muscoli del viso ricevono i segnali cerebrali e si traducono in espressioni. Ed è proprio il viso che invecchia prima del corpo perché viso e mani sono le uniche parti del corpo esposte nude al sole, al vento, al freddo e a tutti gli insulti esterni.

LIFTING GYM ® è un metodo capace di trattare in un unico contesto gli inestetismi dell'invecchiamento cutaneo di viso,collo e decoltè correggendo le espressioni del viso,creando uno spettacolare lifting.

LIFTING GYM ® non ha controindicazioni, è adatto a tutte le età, come si può scolpire il corpo, con gli esercizi fisici, così è possibile modellare il viso.

Con l'Autoshiatsu, cioè i massaggi Shiatsu praticati sul proprio corpo, siamo in grado di regolare meglio l'intensità della pressione. I massaggi possono essere praticati in qualsiasi momento nell'arco della giornata, in un ambiente sufficientemente tranquillo e adatto.

           ginnastica facciale 002           ginnastica facciale 003

Lo sviluppo della muscolatura facciale permette di compensare il volume perduto, agisce sulla pelle rendendola più nutrita e ossigenata. Inoltre migliora la tessitura dell'epidermide e stimola la produzione del collagene che rende la pelle più elastica.

I muscoli facciali sono 57 e sono attaccati direttamente all'epidermide; quando si risollevano, grazie all'allenamento, trascinano la pelle e modellano zigomi, labbra e naso. Inoltre riducono le borse degli occhi, il doppio mento e le pieghe naso-labiali, tonificano le palpebre e affinano l'ovale del viso.

Non abbiate paura che muovere la faccia possa procurarvi nuove rughe; al contrario, con gli esercizi LIFTING GYM ® si forma una nuova e corretta memoria muscolare, si stira, rassoda e tonifica la pelle in modo naturale. I movimenti controllati di contrazione e rilascio dei muscoli aumentano la massa muscolare che va a riempire zigomi, labbra e collo e modellano il viso.

Per ottenere risultati si usano soltanto gli occhi, le mani, la concentrazione e tanta costanza. Alcuni degli esercizi sono di facile esecuzione, mentre altri richiedono un minimo di concentrazione che si può ottenere dopo qualche tentativo.

 

 

CORSO DI GINNASTICA FACCIALE

 

Sono aperte le iscrizioni al prossimo corso di Ginnastica Facciale presso la sede della nostra associazione in via San Lazzaro 13 Trieste.

Il corso si sviluppa in un incontro a settimana, per quattro settimane, il martedì alle ore 18:30 (totale 4 ore) nelle giornate di:

  • martedì 12 marzo 2019
  • martedì 19 marzo 2019
  • martedì 26 marzo 2019
  • martedì 2 aprile 2019

Il costo del corso è di € 120,00 ( più € 30,00 di tessera di iscrizione annuale all' associazione, se non sei già socio).

 
Per informazioni contattaci all' indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
oppure chiama il numero 3477925033 (Gabriella)
 
 
 foto ginnastica facciale 001foto ginnastica facciale 002

A.S.D. "Il Giardino di Hoshin" - Sede Legale: Lungotevere Flaminio, 76 - 00196 Roma / Sede Operativa: Via San Lazzaro, 13 - 34122 Trieste

C.F. / P. IVA 12584871003 - Copyright © 2014 - All Rights Reserved

Questo Sito Web utilizza unicamente Cookie atti a salvare la sessione del visitatore e svolgere altre attività necessarie al funzionamento del Sito Web come ad esempio salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l’esperienza del visitatore Maggiori informazioni